Fisioterapia a Grottaferrata | Fisio Point Centri Fisioterapia e Riabilitazione

Fisio Point - Centri di Fisioterapia e Riabilitazione a Roma

Centro di Grottaferrata

Stai cercando un Centro di Fisioterapia e Riabilitazione a Grottaferrata?

Scegli l’eccellenza dei Centri Fisio Point per una Riabilitazione rapida, completa e duratura. Il nostro Centro di Grottaferrata, professionale, elegante e confortevole mette al primo posto l’Alta Qualità del servizio, con particolare attenzione all’aspetto economico.

Il nostro Centro di Fisioterapia e Riabilitazione di Grottaferrata è Convenzionato con le principali Assicurazioni Sanitarie.

I nostri Punti di Forza

• Visita gratuita
  • Terapie strumentali d’eccellenza
  • Fisioterapisti, Osteopati, Scienze Motorie e Posturologi altamente qualificati e in continuo aggiornamento
  • Valutazioni computerizzate
  • Convenzionato con le principali Assicurazioni Sanitarie
  • Stretta collaborazione con i migliori ortopedici, fisiatri e radiologi di Roma

Centro di Fisioterapia a Grottaferrata

Il Centro Fisio Point si trova in Via Giuseppe Verdi 21 e riceve dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 20:30.

1080_0002_FisioPoint_Grottaferrata_003
1080_0003_FisioPoint_Grottaferrata_
1080_0001_FisioPoint_Grottaferrata_009
1080_0004_FisioPoint_Grotta_Posturale_31
1080_0000_FisioPoint_Grottaferrata_Laser_99
1080_0006_FisioPoint_Grotta_007
1080_0007_FisioPoint_Grotta_006
1080_0009_FisioPoint_ Grottaferrata_Propriocezione___95
  • Prenota la tua Visita Gratuita

Vuoi capire l’origine del tuo problema e strutturare il percorso fisioterapico migliore per risolverlo definitivamente?

Portaci prescrizioni mediche, risonanze e Rx. In questo modo potremo valutare insieme la situazione e stabilire il miglior percorso da fare per affrontare il tuo problema e risolverlo rapidamente.

Chiama il numero 06 8777 4272 per prenotare la Visita Gratuita.

• CHIAMA ORA

Terapie e Trattamenti

• Tecarterapia

Generando un piacevole calore favorisce il rilassamento muscolare, la circolazione, il drenaggio e il ricambio cellulare togliendo il dolore e allentando le tensioni

• Laser Yag

È un Laser ad alta potenza che ha la capacità di agire in profondità e con un maggior quantitativo di energia togliendo il dolore e l’infiammazione

• Ginnastica Posturale

È finalizzata al recupero di una postura corretta e alla prevenzione delle patologie di colonna riequilibrando, allungando e rinforzando le diverse catene muscolari

• Taping Kinesiologico

Applicazione sulla pelle di bende elastiche adesive che stimolano i tessuti superficiali con effetto drenante, o applicate per ottenere una stabilizzazione articolare

• Elettroterapia

Possono essere correnti antalgiche per ridurre il dolore o correnti che stimolano la contrazione muscolare per aumentarne la forza

• Magnetoterapia

Genera un campo magnetico che ha effetti antidolorifici, antinfiammatori e di consolidamento osseo soprattutto a seguito di fratture

• Kinesiterapia

Movimenti attivi o passivi con il supporto del fisioterapista, per recuperare la normale mobilità fisiologica

• Massoterapia

È una terapia manuale decontratturante che riattiva la circolazione sanguigna e allenta la muscolatura

• Ultrasuoni

È una terapia termica meccanica con effetti antalgici, antinfiammatori e biostimolanti

• Linfodrenaggio

È un trattamento manuale del sistema linfatico che favorisce la circolazione, il drenaggio e l’eliminazione di scorie

• Crioultrasuono

È una terapia sfrutta gli ultrasuoni a freddo con effetto antalgico e antinfiammatorio

• Osteopatia

È una terapia manuale che utilizza le mani come strumento di diagnosi e di cura per le zone del nostro corpo che hanno perso mobilità

Dove Hai Dolore?

• Dolori Muscolari

Possono essere causati da patologie o infezioni o trattarsi di dolore localizzato

• Spalla

Può essere causato da movimenti scorretti o da infiammazioni dei tessuti muscolari

• Mano

Può essere causato da gesti quotidiani scorretti che causano infiammazioni o lesioni alle articolazioni

• Ginocchio

Può essere causato da traumi di natura distorsiva o accidentali o da una postura squilibrata

• Anca

Può essere causato da traumi e fratture come osteoporosi o altre patologie

• Piede

Può essere causato dall’infiammazione di articolazioni e tendini, patologie vascolari e neurologiche o una postura scorretta

• Schiena

Può essere causato da una vita sedentaria, movimenti bruschi o sollevamento di un peso eccessivo

• Gomito

Può essere causato da uno sforzo, sollevamento di peso eccessivo, gesto ripetitivo, artrite o artrosi

• Caviglia

Può essere causato da carichi ripetuti e dal protrarsi di una postura scorretta

• Cervicale

Causa stress e tensioni che si manifestano in dolori e contratture muscolari

Prenota una prima Valutazione Gratuita

Durante la prima valutazione gratuita porta con te le prescrizioni mediche, in questo modo potremo valutare insieme il percorso migliore per affrontare al meglio il tuo problema e risolverlo rapidamente con un piano fisioterapico personalizzato e completo.

Il nostro Centro di Grottaferrata è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 20:30.

Per prenotare una Prima Valutazione Gratuita compila il modulo sottostante oppure chiamaci allo 06 8777 4272

Seguici su FacebookInstagram e YouTube per rimanere sempre aggiornato!