Risolvi con noi il tuo dolore al ginocchio

Fisio Point - Fisioterapia a Roma, Riabilitazione, Poliambulatorio, Medical Fitness, tecar, tecarterapia, cervicale, ginocchio, dolore ginocchio, riabilitazione ginocchio, legamento crociato

Nella nostra pagina dedicata puoi trovare le patologie più frequenti che creano dolore al ginocchio. Il nostro Centro di Fisioterapia, specializzato nella riabilitazione del Ginocchio e dotato delle più avanzate tecnologie, è al servizio di chi ha necessità di risolvere in modo rapido e definitivo il dolore al ginocchio.

• Come prima cosa ti proponiamo una visita gratuita e senza impegno. Per inquadrare al meglio la tua situazione valutando eventuali Rx o risonanze magnetiche, per capire le cause del problema e definire qual è la migliore fisioterapia da fare per il tuo ginocchio. Poi stabiliremo insieme la frequenza delle sedute e il percorso da fare per risolvere ed eliminare subito e definitivamenteProkin, Ginocchio, dolore ginocchio, protesi ginocchio, dolore al ginocchio, menisco ginocchio, menisco, legamenti ginocchio, cartilagine, cartilagine ginocchio, ginocchio gonfio, rotula ginocchio, distorsione ginocchio, distorsione, ginocchio valgo, artrosi ginocchio, Fisio Point, Fisioterapia, centro fisioterapia, fisioterapia roma, fisioterapista, riabilitazione il tuo dolore.
  • A differenza di altri centri, dove l’obbiettivo è “vendere” ai pazienti un ciclo di laser (spesso obsoleto e poco efficace), di ultrasuoni, tens o ionoforesi (terapie inappropriate e ampiamente superate), a Fisio Point mettiamo a tua disposizione l’intera struttura senza limiti di tempo o di utilizzo a un costo fisso decisamente vantaggioso.

Ogni seduta prevede un lavoro assolutamente personalizzato con un fisioterapista specializzato nella riabilitazione del ginocchio che utilizzerà tutte le migliori terapie strumentali come la Tecar o ilLaser Yag ad alta potenza per toglierti il dolore e l’infiammazione.
Queste e altre terapie strumentali d’eccellenza vengono associate, sempre nella stessa seduta, al massaggio, allo stretching, alla kinesi per il recupero completo del movimento e all’idrokinesiterapia, che si svolge in una piscina appositamente studiata per la riabilitazione in acqua calda, con idromassaggio e cascate cervicali.

idrokinesi_009_290px

Nel corso delle sedute sono previste anche diverse valutazioni e trattamenti con macchinari computerizzati come la Pro-kin o la pedana baropodometrica per la propriocezione, l’equilibrio e la correzione dell’appoggio dei piedi a terra.