Fisio Point – Fisioterapia, Riabilitazione e Medical Fitness a Roma

Depilazione

La foto-epilazione è il trend estetico più in voga al mondo per liberarsi per sempre dai peli superflui.

Il trattamento con laser Winform Epil-One è un investimento nel tempo meno costoso delle tecniche a strappo che risultano dolorose e non durature nel tempo.

Un’epilazione in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendoci dimenticare per sempre cerette dolorose, rasoi scomodi e vari altri metodi di epilazione


Cellulite

SIN One è un metodo di prevenzione e di risoluzione per la cellulite che agisce con  la stimolazione del microcircolo e diminuendo il volume degli adipociti.

SIN One effettua un massaggio sulle zone maggiormente colpite dalla cellulite, glutei e cosce. Durante il trattamento la paziente percepisce solo un leggero tepore, rendendo la seduta un momento di relax. Dopo la detersione della cute con San C, viene applicato il gel appositamente studiato per lo scorrimento del manipolo che stimola lo smaltimento delle “scorie” delle cellule. La seduta ha una durata di circa 40 minuti totali, 20 minuti per arto.

 

I risultati sono sorprendenti: alla fine del ciclo di sedute (da 7 a 10) si ottiene una diminuzione volumetrica della circonferenza di cosce e glutei, un miglioramento del microcircolo e della salute degli arti inferiori e del corpo in genere.


Rughe

La Tecar CRV ha dato ottimi risultati nella cura delle rughe soprattutto di quelle più profonde e più estese dove la cute risultava più sottile. Attraverso la veicolazione transdermica mediante radiofrequenza, il sistema Winform è in grado di gestire autonomamente e contemporaneamente gli impulsi ad alta e bassa frequenza con un duplice effetto che permette di ottenere sia stimolazione dei tessuti con riscaldamento localizzato e allineamento delle polarità, sia veicolazione dei principi attivi attraverso l’epidermide, con aumento della capacità di assorbimento. Il sistema di sicurezza integrato permette, inoltre, di valutare costantemente la variazione di impedenza dei tessuti interessati e di correggere in tempo reale l’emissione energetica, ottimizzando così la biostimolazione in modo automatico e garantire la massima efficacia clinica.

La Tecar CRV si è mostrata efficace, non invasiva, rapida, di facile esecuzione e totalmente sicura. 

SCOPRI FisioPalestra Medical Fitness
SCOPRI i servizi FISIOpoint

Listino prezzi depilazione