Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Fisioterapia a domicilio su Roma

Fisioterapista a Casa

fisioterapista a roma domiciliare

Fisioterapia a domicilio

La qualità e l’esperienza di un grande centro di Fisioterapia a casa tua. Il nostro team di fisioterapisti altamente qualificati offre un eccellente servizio di Fisioterapia Domiciliare a costi veramente contenuti  per avere il miglior Fisioterapista, comodamente a casa propria.

Dopo una prima Visita Gratuita per valutare la situazione e per stabilire la terapia necessaria, verrà inviato un Fisioterapista a casa che porterà, se necessario, tutte le terapie strumentali per affrontare al meglio la problematica.

Per tutti i problemi legati alla cattiva deambulazione, che sia dopo un intervento di protesi all’anca o per una frattura al femore, ma anche per chi ha fatto un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore o  per tutti gli anziani che hanno gradualmente perso autonomia e sicurezza, i nostri fisioterapisti sapranno guidarvi e aiutarvi a recuperare al meglio la muscolatura delle gambe, l’equilibrio e l’articolarità per reimparare la deambulazione corretta e ridurre i dolori.

Per tutti i dolori alla schiena, sia del tratto cervicale che del tratto lombare causati da una cattiva postura o da un’artrosi avanzata, dopo un’attenta valutazione, il nostro fisioterapistaposturologo, imposterà un trattamento di ginnastica posturale e tecniche manuali come il massaggio per eliminare i dolori e ripristinare una postura corretta.

Per tutti i dolori e limitazioni articolari alle braccia e alle spalle, con le tecniche manuali, gli esercizi, la kinesi e il massaggio, il nostro fisioterapista, prima di tutto riducendo il dolore, ti aiuterà a recuperere sia la forza che il movimento completo.

Affidati alla serietà e alla competenza dei nostri Fisioterapisti che verranno direttamente a casa tua per risolvere i tuoi problemi.

Kinesiterapia

– Massoterapia – Linfodrenaggio

– Rinforzo muscolare

– Rieducazione alla deambulazione